Benvenuti sulla pagina ufficiale dell'A.S.D Golden River!

 

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Golden River è una società senza scopo di lucro, che mira a promuovere la pallacanestro e, più in generale, un sano approccio allo sport all’interno dei territori del Comune di San Giorgio Canavese e dintorni.

Stagione 2013/2014

San Giorgio, 16/09/2013.

 

Buongiorno a tutti,

 

la stagione 2013/2014 comincia il 16 Settembre 2013 con qualche problema logistico dettato dalla non fruibilità del Salone Falconieri.

Sabato 14 Settembre sono stato personalmente dal Sindaco di San Giorgio che mi ha garantito che Martedì p.v. 17 Settembre la Giunta Comunale si riunirà per deliberare circa l'assegnamento degli spazi nel Salone Falconieri per il quale abbiamo fatto debita richiesta.

In relazione a quanto sopra e per ovviare a questi problemi logisitici ci siamo attrezzati per il mese di Settembre trovando degli spazi presso le palestre Cresto e Faccio di Castellamonte; per questo motivo gli allenamenti nel mese di Settembre saranno presso Castellamonte e a partire da Ottobre normalmente presso San Giorgio Cananvese. Qualora i problemi logisitici si prolungassero anche per il mese di Ottobre potremmo andare a Castellomnte, ma alla data questa ipotesi è scartata.

 

Tutte le informazioni riguardantil l'A.S.D. Golden River ivi inclusa questa lettera e l'agenda aggiornata le trovate sul sito http://goldenriver.tamtamy.com.

 

Per questa stagione l'ipotesi è di fare quattro squadre: Senior M, Allievi M, Under 12 mista, Under 10 mista che saranno iscritte al campionato FIP o CSI a discrezione degli allenatori dopo le prime settimane di allenamento. A parte la squadra Senior che per quest'anno sarà gestita dal sottoscritto, le giovanili avranno ognuna un primo allenatore ed un aiuto allenatore.

 

Ovviamente sarà nostra cura organizzare le visite medico-sportive per l'idoneità agonsistica al basket per coloro i quali la stessa è obbligatoria e comunicare le date delle visite con un certo anticipo; non sarà accettata nessuna deroga.

 

Per finire ricordo che la quota associativa per questa stagione rimane invariata: 200euro annuali per il primo membro della famiglia, 100euro per il secondo e gratis per eventuali altri familiari. Il pagamento si può effettuare facendo un bonifico bancario alla Società presso questo IBAN IT70H0503430860000000030876 e indicando come causale "<nome/cognome dell'atleta> quota associativa GR stagione 2013-2014", oppure in contanti presso il segretario sig. Alessandro Votta che in entrambi i casi rilascerà ricevuta del pagamento. La quota può essere pagata in un'unica soluzione entro il 31 Ottobre 2013 oppure in due rate eguali la prima entro il 31 Ottobre e la seconda entro il 31 Gennaio 2014.

Sottolineo che essendo l'associazione non a fini di lucro e preposta alla promozione dello sport come da Statuto costitutivo, eventuali casi particolari possono essere discussi personalmente e privatamente con il sig. Alessandro Votta e/o il sottoscritto e saranno valutati perentoriamente.

Inoltre rammento che chi volesse può devolvere il proprio 5 per mille anche alla nostra associazione indicando il nome ed il codice fiscale sulla dichiarazione dei redditi: A.S.D. Golden River - C.F.92514990016

 

Augurando a tutti una buona stagione, vi saluto:

Marco Cusinato

(presidente A.S.D. Golden River)