Benvenuti sulla pagina ufficiale dell'A.S.D Golden River!

 

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Golden River è una società senza scopo di lucro, che mira a promuovere la pallacanestro e, più in generale, un sano approccio allo sport all’interno dei territori del Comune di San Giorgio Canavese e dintorni.

Stagione 2015/2016

San Giorgio, 01/09/2015.

 

Buongiorno a tutti,

nei giorni scorsi ci siamo riuniti con gli allenatori Golden River, con la squadra senior e i membri del direttivo per definire le attività della prossima stagione cestistica.


Abbiamo contattato insieme a Mattia Ferraris l'amministrazione comunale, in particolare il Sindaco Andrea Zanusso, il Vicesindaco Sergio Algostino, l'assessore allo sport Marco Baudino ed il capogruppo di maggioranza Alberto Puccetti che ci hanno rinnovato l'interesse a mantenere la ASD Golden River come associzione di Basket presso il Comune di San Giorgio Canavese; quindi anche per questa stagione il luogo dell'attività sarà principalemnte il Salone pluriuso Falconieri (eccezionalmente potremmo usufruire in caso di necessità e previa disponibilità delle palestre Cresto e Faccio di Castellamonte), anche se la conferma ci deve ancora essere fornita.


La stagione 2015/2016 comincia con la preparazione atletica della squadra Juniores oggi presso il campo all'aperto di Sant'Anna.


Lunedì 14 Settembre 2015 avrà inizio concordemente con l'inzio della scuola l'attività giovanile e senior per la quale riceverete opportuna comunicazione di dettaglio.


Per questa stagione l'ipotesi è di partecipare ai campionati CSI e rinnovare il centro minibasket in FIP.


La squadra Senior M rinuncia anche per questa stagione alla FIP con l'obiettivo di raggiungere il campionato CSI eccellenza, traguardo sfiorato in finale lo scorso anno.


Ovviamente sarà nostra cura organizzare le visite medico-sportive per l'idoneità agonsistica al basket per coloro i quali la stessa è obbligatoria e comunicare le date delle visite con un certo anticipo; non sarà accettata nessuna deroga.

 

Per finire ricordo che la quota associativa per questa stagione rimane invariata: 200euro annuali per il primo membro della famiglia, 100euro per il secondo e gratis per eventuali altri familiari. Il pagamento si può effettuare facendo un bonifico bancario alla Società presso questo IBAN IT70H0503430860000000030876 e indicando come causale "<nome/cognome dell'atleta> quota associativa GR stagione 2015-2016", oppure in contanti presso il segretario sig. Alessandro Votta che in entrambi i casi rilascerà ricevuta del pagamento. La quota può essere pagata in un'unica soluzione entro il 31 Ottobre 2015 oppure in due rate eguali la prima entro il 31 Ottobre e la seconda entro il 31 Gennaio 2016.

Sottolineo che essendo l'associazione non a fini di lucro e preposta alla promozione dello sport come da Statuto costitutivo, eventuali casi particolari possono essere discussi personalmente e privatamente con il sig. Alessandro Votta e/o il sottoscritto e saranno valutati perentoriamente.

Inoltre rammento che chi volesse può devolvere il proprio 5 per mille anche alla nostra associazione indicando il nome ed il codice fiscale sulla dichiarazione dei redditi: A.S.D. Golden River - C.F.92514990016

 

Tutte le informazioni riguardantil l'A.S.D. Golden River ivi inclusa questa lettera e l'agenda aggiornata le trovate sul sito http://goldenriver.tamtamy.com.


Augurando a tutti una buona stagione, vi saluto:

Marco Cusinato

(presidente A.S.D. Golden River)