avatar

24 Settembre 2009 - Urban Centre Rivarolo Canavese - Presentazione Progetto USAC - Golden River

Rivarolo, 25 Settembre 2010

 

Ieri sera, presso l'Urban Centre di Rivarolo Canavese, sì è svolta la cerimonia di inaugurazione delle attività cestistiche della società USAC Basket Rivarolo per la stagione 2010-2011.

Davanti a oltre 300 persone, fra atleti e rispettive famiglie, Il presidente e il direttore sportivo USAC (rispettivamente: Nicola Maiocco e Alessandro Castagna), insieme all'assessore allo Sport di Rivarolo Martino Zucco Chinà e al direttore di Urban Centre Rivarolo hanno discusso del futuro del basket canavesano per la stagione appena iniziata, all'interno di una conferenza stampa organizzata da un giornale locale.

Per Golden River, hanno presenziato all'evento la maggior parte dei componenti della dirigenza (su tutti il presidente Marco Cusinato), numerosi atleti della prima squadra e del settore giovanile e alcuni genitori di questi ultimi.

Durante l'incontro, è stato più volte sottolineato l'impegno di entrambe le società a unire le forze e a interagire per diffondere una sana cultura della pallacanestro, e dello sport in generale sul territorio canavesano. Sono inoltre stati presentati i progetti di collaborazione che, a partire da quest'anno, legano a doppio filo la realtà Sangiorgese a quella Rivarolese, dalla condivisione di parte del pacchetto allenatori alla fusione di alcune compagini del settore giovanile, fino all'esperienza del minibasket.

Come di consueto, la serata è stata chiusa da un buffet e qualche brindisi, in un'atmosfera carica di entusiasmo per la stagione che ci aspetta: VI ASPETTIAMO NUMEROSI AL PALAFALCONIERI PER VIVERE QUEST'EMOZIONE  CON NOI!   

small thumbnail

Download all attachments

Open
Open
Open
Open
Open
Open
Open
Open
Open
Open
Open
Published on settembre, 25 2010 by Giancarlo Cotella staff
  • avatar Daniele Fede

    sciacca accidenti a te!!! quella maglia è mia!!! =(

    8 years ago